Rinnovo 2014

Carissimi soci vi ricordo di rinnovare l’iscrizione alla SPOPSAM per l’anno 2014. Da quest’anno iniziano per i soci in regola con le iscrizioni una serie di convenzioni alle quali abbiamo diritto in quanto società riconosciuta ed inserita nell’elenco del COLAP (coordinamento delle libere associazioni professionali struttura inserita all’interno del CNEL).

L’iscrizione alla SPOPSAM è sempre di euro 30,00 da versare sul c/c postale 97721237 intestato a Società Professionale Operatori in Psicologia dello Sport e delle Attività Motorie – viale Beethoven 17 – 01036 Nepi
oppure fare un bonifico intestato sempre a Società Professionale Operatori in Psicologia dello Sport e delle Attività Motorie – viale Beethoven 17 – 01036 Nepi, al seguente IBAN IT81A0760114500000097721237
si ricorda di specificare il registro di appartenenza e la regione.
Grazie
La segreteriaAttualmente, tra le varie, vi segnalo la seguente:

Carissimi Associati,
abbiamo il piacere di informarvi che il CoLAP ha siglato per tutto il 2014 una partnership con Assidai finalizzata a offrire alle associazioni aderenti e ai loro professionisti iscritti un servizio dedicato altamente qualificato di Assistenza Sanitaria Integrativa.
Assidai (www.assidai.it) è il Fondo no profit che, da oltre 23 anni, fornisce servizi sanitari integrativi, dal carattere innovativo, finalizzati a soddisfare le esigenze professionali, personali e familiari di manager, quadri ed alte professionalità.
Il Fondo basa la propria gestione su principi e valori distintivi di mutualità e solidarietà; questo fa sì che l’accesso e la permanenza in Assidai siano consentiti senza limiti di età per i propri iscritti. L’assenza di selezione del rischio unita all’impossibilità di recesso della copertura da parte del Fondo, garantiscono inoltre la tutela degli aderenti durante l’intero arco della loro vita.
Crediamo molto in questa partnership e riteniamo che il Fondo Sanitario Assidai rappresenti un valore aggiunto per tutti i nostri professionisti, garantendo standard qualitativi elevati in materia di prestazioni medico-socio-sanitarie.
Il nostro sistema sanitario nazionale infatti è sempre meno in grado ormai di fornire risposte adeguate alle necessità dei cittadini, sia in termini di cure sia in termini di tempi di attesa per l’accesso alle prestazioni. Per questo motivo abbiamo pensato che, offrire agli associati CoLAP la possibilità di ricevere un opportuno servizio di assistenza sanitaria integrativa, possa rappresentare per loro un prezioso strumento di tutela e sostegno in caso di necessità, perché il benessere psico-fisico di un lavoratore condiziona positivamente anche la sua attività professionale.
La convenzione, che rientra nel protocollo d’intesa sottoscritto tra CoLAP e Federmanager, consentirà ai nostri professionisti, di accedere alla vasta gamma dei piani sanitari che Assidai mette a disposizione.
Sul sito web di Assidai, potete consultare le schede riepilogative dei Piani Sanitari riservati alla convenzione CoLAPattraverso il link alla pagina dedicata http://www.assidai.it/iscrizioni/colap/colap.htm
 
Per maggiori informazioni, potete contattare l’Ufficio Iscrizioni Assidai al seguente numero telefonico:
06.44070600 – dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00
Vi invitiamo a inoltrare questa comunicazione a tutti i vostri professionisti iscritti, per offrirgli l’opportunità di accedere alle vantaggiose condizioni a loro riservate. A tal proposito vi preghiamo, in fase di contatto, di far riferimento alla convenzione stipulata con il CoLAP in quanto associazione CoLAP o professionista iscritto ad un’associazione aderente al CoLAP.
In allegato troverete il modulo di iscrizione riservato alla convenzione CoLAP 2014.
Cari saluti.
Emiliana Alessandrucci
Presidente CoLAP Nazionale

<MODULO DI ISCRIZIONE ASSIDAI_CoLAP.PDF>